A metà marzo abbiamo appreso la notizia che i parchi Universal Studios avrebbero chiuso i battenti temporaneamente a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus. La data prevista per la riapertura era stata fissata al 1° aprile. Ma ora, secondo quanto riportato da ScreenRant.com, la riapertura sia il parco di Orlando (Florida) che quello di Hollywood è stata spostata al 19 aprile.

Il nuovo comunicato recita: “Stiamo estendendo la chiusura del Universal Orlando Resort e degli Universal Studios di Hollywood fino al 19 aprile constatate le condizioni attuali, la salute e la sicurezza dei membri del team e degli ospiti sono la nostra massima priorità”.

Gli Universal Studios Hollywood avevano diffuso qualche settimana fa una comunicazione ufficiale dopo che il Governatore dello Stato della California ha stabilito il divieto di raduni di gruppi di persone superiori alle 250 unità:

La salute e la sicurezza dei membri del nostro staff e dei nostri ospiti sono da sempre la nostra priorità. Con una decisione motivata dall’eccesso di cautela e come risposta alle linee guida che ci sono state date dal Dipartimento della Salute Pubblica della California, gli Universal Studios Hollywood resteranno temporaneamente chiusi a partire da sabato 14 marzo.

Emergenza Coronavirus: chiudono anche gli Universal Studios Hollywood

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.