Ryan Meinerding, Character Designer, Concept Artist e Marvel Studios Head of Visual Development, ci regala un paio di chicche di lavorazione di Avengers: Infinity War, il cinecomic dei Marvel Studios arrivato nei cinema nel 2018.

Nello specifico si tratta di un video in cui possiamo ammirare una scultura digitale della testa di Thanos, il villain di Avengers: Infinity War ed Endgame, e di uno sguardo ravvicinato alla Iron Spider di Spider-Man dalla copertina slipcase di Art of Avengers: Infinity War.

Trovate tutto qua sotto:

 

 

Avengers: Infinity War e gli altri film della saga dei Vendicatori saranno le pellicole che, insieme ad Avatar, la Disney riporterà nei cinema cinesi che stanno lentamente cominciando a riaprire con l’attenuarsi dell’emergenza (da quelle parti) nuovo Coronavirus.

Contrariamente a quanto precedentemente noto, sembra che per lo meno questi titoli non verranno concessi a “titolo gratuito” lasciando agli esercenti il 100% degli incassi. Verrà mantenuta l’abituale ripartizione in essere nel mercato asiatico in questione che fa arrivare nelle casse degli studios il 25% del box-office (nelle altre piazze la fetta è fra il 40% e il 50%).

Su Avengers: Infinity War leggi anche:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.