J.K. Rowling di recente è tornata su twitter dopo una pausa decisamente lunga e ha cominciato a inviare di messaggi di supporto in questi momenti di emergenza Coronavirus.

Nel corso della sua chiacchierata con i fan, ha poi rivolto un messaggio all’Italia, come potete vedere nel tweet allegato qui di seguito:

Nel Regno Unito facciamo tutti il tifo per l’Italia. Sappiamo con quanta ferocia vi ha colpito questo virus. Vi sono vicina con tanto affetto…il modo in cui gli italiani si sono sostenuti a vicenda è fonte di ispirazione

 

 

Nel frattempo sono arrivate online le prime immagini della nuova edizione illustrata di Harry Potter e la Pietra Filosofale. L’edizione è illustrata e curata da MinaLima – il duo dietro il reparto grafico di #HarryPotter e #AnimaliFantastici – e sarà in libreria nel Regno Unito il 20 ottobre 2020.

L’edizione sarà ricca di inserti come le lettera di Hogwarts, la lista di Diagon Alley, una riproduzione del castello di Hogwarts e molto altro. Al momento attendiamo che venga resa nota una data di pubblicazione anche per il mercato italiano da Salani Editore.

Trovate un promo qui di seguito:

 

 

E alcune immagini:

 

 

Cosa ne pensate del messaggio di J.K. Rowling rivolto agli italiani vista l’emergenza Coronavirus? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate