In occasione del Road Trippin’ Podcast, condotto dai giocatori dell’NBA Richard JeffersonChanning Frye oltre che da Allie Clifton, LeBron James ha dichiarato che a dispetto dell’emergenza Coronavirus, Space Jam 2 non subirà ritardi.

Il motivo è semplice: le riprese sono terminate e la post-produzione proseguirà da remoto, un po’ come sta accadendo con Gli Eterni.

Com spiegato da James:

Space Jam è sempre stato programmato per giugno 2021, quindi dovremmo cavarcela. Stanno per lo più lavorando all’animazione, quindi restare al chiuso è effettivamente una gran cosa per noi. Siamo ancora in gioco, e non vedo l’ora. Vorrei tanto che potessimo farlo uscire in questo momento e dare alla gente qualcosa da vedere. Ma dovremo aspettare l’anno prossimo e la prossima estate. Siamo molto emozionati.

Il film, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà nelle sale americane il 16 luglio 2021

Space Jam tornerà sul grande schermo con un nuovo film che avrà per protagonista LeBron James.

Lo script del nuovo film sarà meno incentrato sui campioni di pallacanestro rispetto all’originale. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, insieme a LeBron James, anche Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie di James.

Nel primo film, oltre a Michael Jordan, apparivano star come Larry Bird, Charles Barkley, Shawn Bradley, Patrick Ewing, Larry Johnson e Muggsy Bogues. Space Jam non vinse un Oscar come avrebbe voluto Elon Musk, ma un Grammy per la canzone originale “I Believe I Can Fly”.

A produrre la pellicola del nuovo film vi sono James e Ryan Coogler. Malcolm D. Lee dirige la pellicola, che uscirà il 16 luglio 2021. Il film sarà realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate