Chris Hemsworth tiene senza ombra di dubbio alla sua forma fisica. Il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel che prossimamente vedremo nuovamente nei panni del Dio del Tuono in Thor: Love and Thunder ha deciso di dare una piccola svolta a tutti coloro che si trovano in quarantena a causa dell’emergenza sanitaria offrendo 6 settimane di prova gratuita di un’app (chiamata centrfit) riguardante un programma di allenamento da casa, così da rimanere allenati sia mentalmente che fisicamente in questo periodo non proprio semplice per le persone.

Ecco il video dell’attore:

 

 

Recentemente abbiamo visto l’attore in film come Jay and Silent Bob Reboot, Men in Black: International e Avengers: Endgame,

Chris Hemsworth dona un milione di dollari per gli incendi in Australia

Thor: Love and Thunder, il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi e da lui scritto insieme a Jennifer Kaytin Robinson, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… Thor. Christian Bale interpreterà il villain.

Le riprese del film dei Marvel Studios si terranno nel 2020 in Australia, che ospiterà anche quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Instagram