L’emergenza Coronavirus ha fermato la macchina produttiva hollywoodiana e fra le varie pellicole messe in pausa troviamo anche Jurassic World: Dominion, il film di Colin Trevorrow che dovrebbe chiudere la rinata saga che ha ridato linfa a l franchise di Jurassic Park, e La Sirenetta, il live action Disney basato sull’omonimo classico d’animazione.

Il Daily Mail ha pubblicato una serie di foto aeree che ci permettono di ammirare i set allestiti a Pinewood per entrambe le pellicole, set che, al momento, sono deserti.

Per le solite ragioni di copyright collegate al Daily Mail non possiamo pubblicarle.

Le trovate tutte tramite il tweet qua sotto:

 

 

Ogni giorno di stop alle riprese di Jurassic World: Dominion costerà alla major almeno 300.000 dollari su base giornaliera.

Le riprese di Jurassic World: Dominion si dovevano tenere nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita era fissata all’11 giugno 2021 ma, alla luce dei fatti, verrà ovviamente posticipata.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate