“Avengers, uniti!”.

Questa volta però Captain America, Iron Man, Thor, Hulk e gli altri Avengers non sono alle prese con Thanos e la sua colossale armata, ma contro il nuovo Coronavirus.

La nuova fanart realizzata dal celebre graphic artist BossLogic vede infatti i celebri supereroi dell’Universo Cinematografico della Marvel celebrare gli sforzi che, in tutto il mondo, i medici e il personale sanitario stanno sostenendo per assistere le persone colpite dalla malattia.

Potete ammirare la creazione di BossLogic direttamente qua sotto:

 

 

Qualche giorno fa il designer ci ha regalato una serie di poster cinematografici rivisti e riadattati ai tempi della pandemia del Covid-19. Fra le pellicole omaggiate Avengers: Infinity War dei Marvel Studios, il trionfatore agli Oscar 2020 Parasite, Joker di Todd Phillips, No Time to Die, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Aquaman e Fast & Furious 9.

Se non li avete già visti, li trovate in questo articolo. SU AVENGERS: ENDGAME DEI FRATELLI RUSSO LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate