Annunciato nel 2014, il film di Cyborg ha avuto una storia travagliata e complicata come molti altri film nell’Universo DC: la pellicola con Ray Fisher sarebbe dovuta arrivare al cinema proprio ieri, il 3 aprile 2020, così per l’occasione Snyder ha condiviso su Vero una foto inedita con il personaggio in Justice League.

Potete ammirarla qui di seguito:

Justice League Cyborg

 

Poco dopo è arrivato anche il ringraziamento dell’attore: “Dovunque ci conduca la strada, sono fiero di far parte di questo viaggio con voi“.

 

 

Ecco anche due foto da una scena inedita con Lois e Martha:

Justice League

Justice League

 

Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece. Da allora si sono susseguite voci circa una fantomatica “Snyder Cut” del film, sulla quale voci interne alla Warner Bros. hanno sempre cercato di gettare acqua sul fuoco sostenendo che per completare il film ci vorrebbero “milioni e milioni di dollari” e che la major difficilmente sarebbe disposta a investire tanto per distribuire il film, alla peggio, su HBO Max. Questo non ha comunque fermato il regista dal diffondere immagini e informazioni sulla Snyder Cut.

Cosa ne pensate di queste nuove foto di Justice League pubblicate dal regista Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate