Gli Avengers si sono uniti, sui social, per augurare buon compleanno a Robert Downey Jr.

Il quattro aprile, la star dell’Universo Cinematografico della Marvel ha festeggiato 55 anni. Vi abbiamo già fatto vedere il video che la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha dedicato a Robert Downey Jr (se ve lo siete perso, lo trovate in questo articolo).

Adesso è arrivato il momento di una rassegna dei messaggi d’auguri diffusi via social dai colleghi dell’attore.

Eccoli qua sotto:

 

 

 

 

 

 

Robert Downey Jr, come vi abbiamo raccontato ieri, ha pubblicato un post di ringraziamento su Facebook dove ha parlato anche dell’attuale quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus.

Prima di tutto, grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno, davvero ben accetti.

Come molti di voi, anche la nostra famiglia ha perso amici e parenti nelle ultime settimane. La (sensata) impossibilità a riunirsi, essere in lutto, celebrare in maniera naturale è decisamente poco ideale.

Quando i tempi saranno maturi, renderò il giusto omaggio ai caduti.

Nel frattempo, sento di dover pensare a nuovi modi di comunicare con tutti voi – magari dando voce ai VOSTRI sforzi e pensieri in questo periodo senza precedenti?

Maya Angelou avrebbe compiuto 92 anni oggi, e non potrei essere più d’accordo con il suo pensiero saggio sulla questione: “Non c’è agonia peggiore di portare una storia dentro di voi senza raccontarla”.

Mi farò risentire presto

Fino ad allora, rimanete: al sicuro, ottimisti, vigili e forse soprattutto – connessi.

RDJ

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate