Anche JK Rowling potrebbe aver avuto il nuovo Coronavirus. A rivelarlo la stessa autrice di Harry Potter sul suo canale Twitter poche ore fa:

Per favore guardate questo dottore del Queen Hospital che spiega come alleviare i sintomi respiratori. Nelle ultime due settimane ho manifestato tutti i sintomi del C19 (sebbene non sia stata sottoposta al tampone), e ho fatto questo seguendo il consiglio di mio marito, che è un dottore. Sono completamente guarita, e questa tecnica mi ha aiutato molto.

Il marito di seconde nozze della Rowling, Neil Murray, è un medico scozzese. Successivamente, la scrittrice ha ringraziato i suoi follower per i messaggi:

Grazie per i vostri messaggi gentili e piacevoli. Sono davvero guarita completamente, volevo condividere una tecnica raccomandata dai dottori, non costa nulla e non ha effetti collaterali fastidiosi ma potrebbe aiutare moltissimo voi e i vostri cari, come nel mio caso. Rimanete al sicuro!

Vi ricordiamo che JK Rowling ha recentemente completato la sceneggiatura di Animali Fantastici 3, le cui riprese erano in procinto di iniziare quando l’emergenza Coronavirus è diventata globale e ha interrotto le produzioni in tutto il mondo.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

 

 

Classifiche consigliate