Optimus Prime e Captain America sono due leader simili ma anche diversi. Uno dei due, ad esempio, secondo i fan del franchise di Transformers, avrebbe una proprietà di linguaggio applicata a discorsi motivazionali più pronunciata.

La discussione su questo argomento non si è mai placata, ma è tornata in auge in questi giorni di quarantena tra gli utenti di Twitter.

Ad esempio, ecco il discorso di Optimus tratto dal finale del primo film di Transformers del 2007:

Con la scomparsa dell’All Spark non possiamo riportare la vita sul nostro pianeta. E il fato ha concesso la sua ricompensa: un nuovo mondo da chiamare Patria. Noi viviamo tra la gente ora, nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro in segreto, in attesa, proteggendoli. Sono stato testimone del loro coraggio, e anche se siamo tanto diversi, come per noi, anche in loro c’è più di quel che vedi. Io sono Optimus Prime e invio questo messaggio a ogni Autobot sopravvissuto in cerca di rifugio tra le stelle. Noi siamo qui. Noi aspettiamo.

Ecco alcuni tweet raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Transformers: ecco la figure Hasbro di Optimus Prime in versione Ghostbusters

Le riprese di Transformers – L’Ultimo Cavaliere sono partite a Detroit il 6 giugno 2016, e la produzione si è poi spostata in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

Il film è uscito nelle nostre sale il 22 giugno 2017.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!