In vista dell’arrivo in edizione digitale di Sonic – Il Film ComicBook.com ha potuto scambiare due chiacchiere con James Marsden, che nel lungometraggio veste i panni di Tom Wachowski.

Il film ha riscosso un vero successo al box office americano, incassando oltre 146 milioni di dollari solo negli USA. Ecco il commento dell’attore su questo notevole traguardo:

È fantastico. Bello, perché è quello che speri quando metti piede in un progetto, io pensai che avessimo tra le mani una buona sceneggiatura, un grande cast, un regista eccellente e un buon team. Penso che il film che stavamo girando ci stava piacendo, ma è arrivato anche al punto in cui dovevamo prestare attenzione a ciò che i fan desideravano. Sono molto felice e orgoglioso di averlo fatto. Penso che siamo usciti nel momento giusto, prima che il mondo cambiasse [..]. Siamo stati fortunati [..].

Sonic – Il Film: il design iniziale di Baby Sonic in una scena eliminata

Questa la sinossi ufficiale:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate