La morte di Vedova Nera in Avengers: Endgame è stato uno dei momenti più toccanti del blockbuster diretto dai fratelli Russo approdato nei cinema la scorsa primavera.

Come noto, malgrado il tragico destino cui va incontro nel kolossal, avremo modo di rivedere Scarlett Johansson nei panni del personaggio in Black Widow pellicola che la Disney ha rimandato a novembre visto che la release originale di fine aprile/inizio maggio era diventata impraticabile a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus.

Ma del sacrificio di Natasha su Vormir, un gesto che ha permesso a Occhio di Falco di ottenere la Gemma dell’Anima si parla ancora. E se ne parla da qualche ora anche grazie alla scena alternativa della morte di Vedova Nera proposta su Disney+ fra gli extra della pellicola. Scena che ha trovato il modo di arrivare su Twitter permettendo anche ai non abbonati alla piattaforma streaming della Casa di Topolino di vederla.

La trovate qua sotto:

 

  SU AVENGERS: ENDGAME DEI FRATELLI RUSSO LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate di questa versione alternativa della morte di Vedova Nera e quale preferite? Questa o quella che è stata poi effettivamente inserita nel montaggio finale di Avengers: Endgame? Dite la vostra nello spazio dei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate