Sono aperti i preordini per le Funko POP! dei Patronus di Harry, Ron e Hermione (dal mondo di Harry Potter) che inizialmente erano esclusiva per i membri di WizardingWorld.com.

Le figure in questione saranno disponibili per l’acquisto da giugno e rappresentano i Patronus dei protagonisti della saga di Harry Potter: il cervo (Harry), la lontra (Hermione) e il Jack Russell Terrier (Ron).

Ecco un’immagini delle figure:

 

harry-potter-patronus-funko-1214547

Harry Potter: JK Rowling, informata della fine della maratona italiana, parla di Alan Rickman

Ricordiamo inoltre che, in tema con il Wizarding World, il prossimo anno avranno inizio le riprese di Animali Fantastici 3.

Animali Fantastici 3 sarà al cinema il 12 novembre 2021.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Le riprese sarebbero dovute partire questa primavera, per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

Cosa ne pensate di queste figure Funko POP! del mondo di Harry Potter? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate