Con una foto e un post pubblicati su Instagram, Miranda Otto ha ricordato il suo primo giorno sul set de Il Signore degli Anelli, la trilogia kolossal diretta da Peter Jackson.

Nello scatto la vediamo, chiaramente nei panni di Éowyn, insieme a Bernard Hill, l’interprete di Théoden Ednew, diciassettesimo Re di Rohan.

Nel testo che accompagna l’immagine, Miranda Otto scrive:

Sto ricordando un giovedì anche se chissà che giorno è oggi. Non riesco a credere che siano trascorsi 20 anni dal giorno in cui ho cominciato le riprese di LOTR. Eccomi qua con lo splendido Dublin e mio zio Theoden, interpretato dal birichino e vigoroso Bernard Hill ?. Ieri ho trovato una piccola sorpresa da Il Signore degli Anelli mentre pulivo gli armadi. Appena troverò un modo per trasferirla dal DVD al mio telefono la posterò ? ⚔️ ?

Ecco, a seguire, la foto:

 

 

Lo scorso 10 gennaio, anche Ian McKellen ha celebrato il ventennale del suo primo giorno di lavoro sul set degli amatissimo kolossal.

I tre film vennero girati in un’unica sessione di riprese in giro per la Nuova Zelanda (con più unità di ripresa in contemporanea) dall’11 ottobre 1999 al 22 dicembre 2000, successivamente si svolsero sessioni di riprese aggiuntive ogni anno dal 2001 al 2004.

Vi ricordiamo che, a partire dal 20 aprile, partirà su Canale 5 la maratona dei tre film della saga che noi seguiremo in live blogging. Ovviamente ognuno di noi ha a disposizione i Blu-Ray Disc e può vedere le edizioni estese senza stacchi pubblicitari, ma questi live-blogging sono un modo, per noi di BadTaste.it, di ricreare un minimo di esperienza comunitaria in un momento in attesa di poter tornare tutti insieme al cinema.

Trovate ulteriori dettagli in questa pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I NOSTRI SPECIALI PER I 15 ANNI DELLA COMPAGNIA DELL’ANELLO

I NOSTRI SPECIALI PER I 15 ANNI DEL RITORNO DEL RE

Classifiche consigliate