Secondo quanto riportato da Deadline Jesse Eisenberg farà presto il suo debutto alla regia con When You Finish Saving The World, commedia dalle tinte drammatiche basata su un audiolibro originale scritto e interpretato dallo stesso Eisenberg.

Nel cast dell’adattamento ci saranno Julianne Moore e Finn Wolfhard (Stranger Thing), mentre Kaitlyn Dever sembra in trattative per entrarvi. Alla produzione figurerà invece l’amica e collega di Eisenberg Emma Stone.

L’opera, di cui non sono stati diramati troppi dettagli, è ambientata nell’arco di tre decenni e seguirà tre membri di una famiglia: Nathan, un padre che cerca di creare una connessione con suo figlio appena nato, Rachel, una giovane studentessa universitaria che cerca di trovare un proprio posto nel mondo e Ziggy, un adolescente che cerca di capire dove viene e dove sta andando. L’adattamento si concentrerà però maggiormente sul rapporto madre-figlio.

Jesse Eisenberg ribadisce che tornerebbe volentieri nei panni di Lex Luthor al cinema

Di recente abbiamo visto Eisenberg in Zombieland: Doppio Colpo, L’Arte della Difesa Personale, Operazione Hummingbird – È tutto appeso a un filo, Justice League,  Batman v Superman: Dawn of Justice. Prossimamente lo vedremo in Resistance, Wild Indian e in Vivarium.

Cosa ne pensate del progetto di Jesse Eisenberg? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate