Il tema musicale degli Avengers creato da Alan Silvestri è entrato nel cuore di tutti gli amanti dell’Universo Cinematografico Marvel.

In virtù di ciò 206 giovani musicisti della Showcase Music School si sono riuniti “virtualmente” in questo periodo di quarantena per dare vita all’iconico tema musicale sopracitato.

Potete vedere e ascoltare il suggestivo video (condiviso anche dal profilo Twitter ufficiale del franchise Marvel) qua sotto:

 

 

Avengers: Endgame, Ross Marquand confida nel ritorno di Teschio Rosso

SU AVENGERS: ENDGAME DEI FRATELLI RUSSO LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate di questo suggestivo video che ricrea il tema musicale dei film sui Vendicatori? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Twitter

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate