Variety ha appreso che la Blumhouse Productions ha deciso di licenziare alcuni impiegati come misura per l’emergenza Coronavirus. I ruoli senior, invece, incontreranno invece delle riduzioni salariali.

Il giornale sostiene che in totale sono state licenziate otto figure tra assistenti e impiegati di livello intermediario in reparti come ricerca e sviluppo.

Un portavoce della Blumhouse ha effettivamente confermato i tagli e li ha attribuiti alle conseguenze della pandemia e ai suoi effetti sull’industria.

Lo studio di recente ha distribuito in digitale L’uomo invisibile dopo il grande successo al cinema proprio a causa dell’emergenza in atto. Fresco del successo della sua ultima fatica, Leigh Whannell ha firmato un accordo di prelazione con lo studio che legherà il regista alla casa di produzione di Jason Blum e coprirà lo sviluppo di progetti che Whannell vorrà scrivere, dirigere o produrre.

Dieci anni fa sono entrato nell’ufficio di Jason Blum pensando che si trattasse di una riunione generale con un produttore che amava i film horror” ha dichiarato Whannell. “Chi immaginava che una collaborazione e un’amicizia di dieci anni potessero iniziare così“.

Cosa ne pensate della decisione della Blumhouse di licenziare degli impiegati a causa dell’emergenza Coronavirus? Ditecelo come al solito qui di seguito nei commenti.

Classifiche consigliate