Rivedremo Chris Hemsworth in azione sul piccolo schermo grazie a Netflix in Tyler Rake, il nuovo film prodotto dai fratelli Russo che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 24 aprile.

E di recente lo stesso attore si è affidato a Twitter condividendo un video dal backstage per rivelare che nel film è contenuta la scena d’azione più complicata che lui stesso abbia mai girato: “Di gran lunga la scena d’azione più complicata a cui abbia preso parte, e come se già non fosse abbastanza complessa il nostro regista ha voluto girare la scena come se fosse un piano sequenza di quasi 12 minuti, è tanto faticoso vedere come è stata girata quanto lo è stato farla”.

Qua sotto potete vedere il tweet di Hemsworth con un breve video dal backstage del film:

 

 

Chris Hemsworth nel trailer italiano di Tyler Rake, il film Netflix prodotto dai fratelli Russo

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.

Cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

FONTE: Twitter

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate