Il logo animato della Universal Pictures è noto a tutti: durante una suggestiva fanfara musicale il nome della major si muove con eleganza avvolgendo, per così dire, il pianeta Terra.

La pandemia e il periodo di quarantena annesso che il mondo sta attraversando sta anche stimolando la creatività degli individui. A tal proposito Romain Revert, un utente di Twitter ha realizzato una sorta di meme in cui cui possiamo vedere le lettere del logo sopracitato “fluttuare” nello spazio sopra la Terra: “A causa dell’abbassamento dell’inquinamento atmosferico il cielo è così chiaro! Posso vedere il logo della Universal!”

Potete vedere il divertente “meme” qua sotto:

 

 

Trolls World Tour, la Universal festeggia un lancio digitale da record

A tal proposito ricordiamo anche che i Parchi della Universal rimarranno chiusi fino al 31 maggio a causa della pandemia. Nella nota ufficiale leggiamo:

La cura dei nostri dipendenti durante questo periodo così complicato e difficile rimane la nostra priorità. Stiamo lavorando duramente per cercare di trovare delle soluzioni che ci consentano di sostenere i nostri affari. I membri del nostro team riceveranno il 100% del loro stipendio fino al 19 aprile, ma, considerato che dovremo affrontare un periodo di chiusura prolungato, dovremo adottare misure addizionali. A partire dal 20 aprile, i membri del team riceveranno l’80% della loro paga e chiederemo di adeguare la loro attività lavorativa in accordo alla cosa. Un piccolo numero di dipendenti continuerà a prestare servizio al 100% e verrà retribuito di conseguenza. Abbiamo anche preso la difficile decisione di mettere in congedo non retribuito i nostri dipendenti part-time a partire dal 3 maggio. In quel lasso di tempo, copriremo completamente i benefit di quei dipendenti che li vedono previsti dal loro contratto.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate