Willem Dafoe ha rivestito i panni di Norman Osborn/Green Goblin nel primo film in live-action di Spider-Man diretto da Sam Raimi. Nel sequel, uscito nelle sale nel 2004, il ruolo di villain è stato affidato invece a Alfred Molina, che nel cinecomic ha interpretato il Dr. Otto Octavius/Dottor Octopus.

Ora però grazie all’utente di Twitter Nick Usen possiamo vedere un inconsueto video tratto dal backstage di Spider-Man 2 in cui è Dafoe a vestire per una breve sequenza i panni di Doc Ock.

Potete vedere il video qua sotto:

 

 

Ricordiamo che solamente qualche giorno fa il regista Sam Raimi ha confermato di essere coinvolto nella regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, cinecomic targato Marvel Studios.

Sky Cinema Spider-Man: 6 cose da sapere su Spider-Man 2 (2004) di Sam Raimi

Ecco la sinossi del film:

Il mite Peter Parker fa sempre pi fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Tormentato dai suoi segreti, Peter si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo. Ma presto dovrà impegnare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo brillante e temibile nemico, Otto Octavius che si e’ trasformato nel tentacolare e malvagio Doc Ock.

Il film, diretto da Sam raimi, è arrivato nelle sale nel 2004. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: SR

Classifiche consigliate