Star Wars: Gli Ultimi Jedi (come moltissimi altri prodotti cinematografici), ha subito dei tagli in fase di montaggio. Alcune scene sono rimaste inevitabilmente fuori dal montaggio finale che tutti abbiamo visto. Tra le scene girate ma che non abbiamo avuto modo di vedere c’è una sequenza che vede Rey che corre in soccorso delle Custodi nel loro villaggio sul pianeta Ahch-To. La ragazza chiede aiuto a Luke perché crede che le custodi siano attaccate da qualcuno, ma l’uomo si rifiuta, e così Rey corre in loro soccorso per poi scoprire che in realtà le creature stanno solamente facendo una festa.

Ebbene grazie a un tweet un utente ha chiesto allo stesso regista Rian Johnson perché quella particolare scena non è finita nel montaggio finale. Il regista ha risposto che la scena è stata tagliata per lo più per “motivi di ritmo” e “perché ritenuta un po’ ripetitiva”.

Qua sotto trovate la scena e la risposta al tweet del regista:

 

 

Su Star Wars: Gli Ultimi Jedi leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Twitter