Verrà mai realizzato un adattamento in live-action di Hercules da parte della Disney? Impossibile da stabilirlo, anche se non è da escludere questa possibilità. In tal senso la pop star Ariana Grande probabilmente ha voluto giocare d’anticipo nelle scorse ore. Sul suo profilo Twitter ha infatti pubblicato due frame del film animato di John Musker e Ron Clemens che mostrano Megara, interesse amoroso dell’eroe.

Che la pop star si stia candidando in qualche modo al ruolo in vista di un futuro live-action?!

Ricordiamo che la cantante ha partecipato nelle scorse ore a uno speciale programma andato in onda sulla ABC intitolato Disney Family Singalong in cui ha cantato proprio “Won’t Say I’m In Love” da Hercules (qua sotto potete ascoltare la sua performance).

Ecco il post della cantante:

 

 

 

Bad School – Hercules, di Ron Clements e John Musker

Ecco la sinossi di Hercules della Disney:

Sul monte Olimpo, dimora delle divinità dell’antica Grecia, Zeus celebra con grande sfarzo la nascita del figlio Ercole. Come dono, gli offre un cavallo alato di nome Pegaso. Tutti sono in festa tranne uno, Ade, signore dell’ Oltretomba, che ha in mente un piano per rovesciare Zeus e prendere possesso del Monte Olimpo. Tornato nel regno dei morti, Ade affida a Pena e Panico, i suoi due scagnozzi capaci di cambiare forma a piacimento, il compito di rapire il piccolo Ercole e dargli una pozione che lo privi dell’immortalità. La missione riesce a metà. Ercole, raccolto da una coppia, cresce, scopre chi è il suo vero padre e da lui viene incitato a convincere i mortali del suo eroismo, per poter fare ritorno nell’Olimpo. Aiutato da Fil, famoso allenatore di eroi in cerca di rivincita, Ercole lavora duramente e poi arriva a Tebe, sfortunata metropoli alla ricerca di un eroe che la salvi. Qui arrivano grandi successi, Ercole diventa personaggio pubblico e fenomeno di mercato ma ancora non basta a garantirgli il ritorno all’Olimpo. Nel frattempo si è innamorato della bella Meg e Ade, che ha intuito questo punto debole, lo ricatta, costringendolo a rinunciare alla propria forza per 24 ore e dicendogli che Meg fa parte del suo piano anti Zeus. Ercole si sente debole e tradito ma, mentre i malvagi Titani cominciano a cantare vittoria, ritrova la fiducia in se stesso, vince il nemico e fa ritorno nell’Olimpo. Qui confessa al padre Zeus di avere capito che la grandezza di un eroe non si misura dalla sua forza ma dalla forza del cuore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: CB, Twitter

Classifiche consigliate