In occasione dell’arrivo in streaming gratuito su You Tube del primo capitolo della saga di Hunger Games la Lionsgate ha deciso di pubblicare online una serie di foto inedite scattate nel dietro le quinte del film di Gary Ross con protagonista Jennifer Lawrence.

Trovate tutte le immagini qua sotto:

 

 

 

Ecco la sinossi del film:

In un futuro non meglio specificato, quello che era un tempo il Nord America è risorto in uno stato chiamato Panem, il cui governo tiene in scacco i suoi abitanti attraverso rigide regole. Come promemoria della punizione inferta alla popolazione per la ribellione di settanta anni prima, ogni anno viene organizzato tra i 12 Distretti che compongono lo stato, un crudele reality show, noto con il nome di Hunger Games. Ad ogni famiglia viene imposto il ‘sacrificio’ di un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni, che dovrà partecipare ad un gioco al massacro. Addestrati al combattimento e alla sopravvivenza, i concorrenti si sfideranno fino a che non emergerà un unico vincitore, il sopravvissuto.

Del cast fanno parte Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Amandla Stenberg, Woody Harrelson, Donald Sutherland, Elizabeth Banks e Lenny Kravitz (Cinna)

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e la saga di Hunger Games presto in arrivo su Mediaset!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: Twitter, Distretto12.it

Classifiche consigliate