In un’intervista con Digital Spy per parlare del suo debutto alla regia, Tyler Drake, Sam Hargrave ha parlato del suo ruolo di coordinatore degli stunt sul set di Avengers: Endgame, facendo riferimento nello specifico allo scontro tra i due Cap nel film dei fratelli Russo.

Hargrave ha fatto da controfigura di Chris Evans in Avengers e Winter Soldier, poi è diventato coordinatore di Civil War, Infinity War e infinte di Endgame, lasciando il posto di controfigura a suo fratello Daniel.

Una sequenza in particolare, però, ha fatto così tanto gola a Sam da decidere di tornare controfigura per avere l’occasione di scontrarsi con suo fratello davanti alla macchina da presa. Parliamo, naturalmente, del combattimento tra i due Captain America:

Ecco perché mi sono rimesso il costume, così da poterlo raccontare! La Marvel è grandiosa, ma sono servite molte sostituzioni digitali facciali, perciò ci sono un sacco di momenti epici in cui i due fratelli Hargrave se le danno sul grande schermo in Avengers: Endgame. Ed è questo il motivo per cui l’ho fatto, perché queste cose entreranno negli annali. Lo racconteremo ai figli e ai nipoti che in quel film ci siamo io e mio fratello che combattiamo.

 

 

 

SU AVENGERS: ENDGAME LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!