Il regista Michael Dougherty ha partecipato negli ultimi giorni a Watch Party di Godzilla II – King of the Monsters insieme a Nerdist in cui ha rivelato qualche curiosità sul suo film arrivato nelle sale lo scorso anno.

Il regista ha infatti dichiarato su Twitter che in una sequenza ha voluto raffigurare Godzilla in un contesto in cui non lo avevamo mai visto prima, ovvero nella sua tana: “[..] Dopotutto ogni drago ha la sua grotta, e non abbiamo mai visto quella di Godzilla”.

Dougherty ha poi parlato di una prima versione della morte del kaiju Ghidorah decisamente diversa da quella vista sul grande schermo:

Volevo che Godzilla divorasse Ghidorah come sconfitta finale, ma l’idea della TOHO era quella di fargli “grigliare” l’ultima testa.

 

 

 

Godzilla II – King of the Monsters: il regista svela una curiosa regola riguardante Mothra “imposta” dalla TOHO

LEGGI ANCHE

Godzilla II – King of the Monsters è arrivato al cinema il 30 maggio 2019.

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, King Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

FONTI: CB, Twitter

Classifiche consigliate