Dopo l’ultima volta nei panni di Captain America per Chris Evans, i fratelli Russo ci riportano sul set di Avengers: Endgame mostrandoci la prima volta di Brie Larson con addosso il costume di Captain Marvel (vi ricordiamo che i film corali dei registi italoamericani e quello dedicato a Carol Danvers sono stati girati praticamente in contemporanea).

Potete ammirare il breve filmato qua sotto.

 

Captain Marvel a parte, in questo articolo trovate il nostro riepilogo delle principali curiosità emerse durante il watch party di Avengers: Endgame organizzato da cb.com

SU AVENGERS: ENDGAME E CAPTAIN MARVEL CON BRIE LARSON LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate di questo video dal set di Avengers: Endgame in cui Brie Larson indossa per la prima volta il costume di Captain Marvel? Ditecelo nei commenti!