Il saluto di Chris Evans ad Avengers: Endgame e Captain America nel nuovo video postato dai Russo.

A breve, vi proporremo il nostro resoconto del watch party di Avengers: Endgame che Comicbook ha ospitato insieme ai fratelli Russo e agli sceneggiatori della pellicola.

Intanto però vi segnaliamo questa piccola curiosità diffusa su twitter proprio dai registi del kolossal Marvel. Si tratta di un piccolo video girato nel wrap di Chris Evans, una testimonianza dall’ultimissimo giorno dell’attore nei panni dell’iconico Primo Vendicatore, Captain America.

Potete ammirare il filmato direttamente qua sotto:

 

 

Qualche giorno fa, l’edizione americana di Esquire ha dedicato la cover story proprio a Chris Evans e nel pezzo che accompagnava il tutto, la madre della star, Lisa Capuano (in Evans), spiegava di essere stata lei a convincere il figlio ad accettare la parte che l’avrebbe consacrato fra i grandi del firmamento hollywoodiano:

La sua più grande preoccupazione era la perdita del suo “anonimato”. Mi disse “Ora come ora ho una carriera che mi permette di fare un lavoro che mi piace davvero. Ma posso ancora portare a spasso il cane senza che nessuno mi riconosca. Nessuno vuole parlare con me e posso andare dove voglio. L’idea di perdere tutto questo mi terrorizza”. Mi chiamava e mi chiedeva consiglio. Ricordo di avergli detto “Allora, vuoi davvero che la recitazione possa diventare il lavoro che farai per il resto della tua vita? Se accetti questa parte, avrai la possibilità che tutto ciò si realizzi. Non dovrai più preoccuparti di pagare l’affitto a fine mese. Se la accetti, potrai entrare nell’ottica del “non influenzerà negativamente la mia vita, ma allargherà il ventaglio delle mie possibilità”.

SU AVENGERS: ENDGAME LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate di questo video dal set di Avengers: Endgame relativo all’ultima volta di Chris Evans nei panni di Captain America? Ditecelo nei commenti!