Come sappiamo a seguito del watch party di Avengers: Endgame i fratelli Russo hanno iniziato a condividere in rete moltissimo materiale inedito proveniente dal dietro le quinte del kolossal cinefumettistico approdato nelle sale lo scorso anno.

E proprio nelle scorse ore i due registi hanno diffuso tramite il loro profilo Twitter un video dal set del cinecomic che mostra l’ultima scena girata da Robert Downey Jr. (Tony Stark), Chris Evans (Captain America) e Paul Rudd (Ant-Man), ovvero quella in cui i supereroi (dalla New York del 2012) decidono di tornare indietro nel tempo al 1970 per recuperare il Tesseract.

Trovate il video qua sotto:

 

 

Avengers: Endgame, l’ultimo giorno sul set di Chris Evans nei panni di Captain America in un video inedito

SU AVENGERS: ENDGAME LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate di questo video dal set di Avengers: Endgame con Cap, Tony Stark e Ant-Man? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Twitter