Nel corso del Watch Party di Avengers: Endgame organizzato da CB.com che vi abbiamo raccontato con un apposito articolo, i fratelli Russo hanno anche rivelato qual è la loro inquadratura preferita della pellicola.

Si tratta del dolly finale che ci porta a casa di Steve Rogers e Peggy Carter e ce li mostra intenti a ballare.

 

 

Eccola qua sotto:

 

Gli sceneggiatori del kolossal targato Marvel Studios, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno anche svelato che, in quel momento il personaggio interpretato da Hayley Atwell avrebbe potuto indossare il suo iconico cappellino rosso:

 

  SU AVENGERS: ENDGAME DEI RUSSO LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate dell’inquadratura di Avengers: Endgame preferita dai realizzatori della pellicola, i fratelli Russo? E qual è la vostra? Come sempre, potete esprimere la vostra opinione nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate