Joseph Mazzello, l’interprete di Tim nel primo, leggendario Jurassic Park di Steven Spielberg, ha ringraziato tutte le persone che hanno partecipato al watch party del film che aveva organizzato qualche giorno fa postando su Instagram una serie di foto inedite dal backstage della pellicola.

Le potete ammirare tutte qua sotto.

 

 

A fine febbraio, quando le riprese di Jurassic World: Dominion non erano ancora stare interrotte a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus, Joseph Mazzello aveva diffuso un tweet che suggeriva, in maniera alquanto diretta, il suo ritorno al franchise di Jurassic Park.

L’attore, classe 1983, è stato visto “di recente” in Bohemian Rhapsody dove ha interpretato John Deacon il bassista dei Queen.

Come noto, in Jurassic World 3 avremo modo di ritrovare i vecchi e i nuovi protagonisti della saga in una pellicola che Chris Pratt ha recentemente paragonato ad Avengers: Endgame con queste parole:

Questo film sembra una vera e propria fine. Ci sono tutti. Torneranno praticamente tutti, forse ho rovinato la sorpresa, ma non mi importa. So che tutto il cast del primo Jurassic Park tornerà, perciò sarà esattamente come Endgame, che ha riunito tutti i personaggi Marvel.

Vi ricordiamo che le riprese della pellicola sono state messe in pausa dalla Universal a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus. Per ogni giorno di stop, la major perde una cifra che si aggira intorno ai 300.000$ dollari.

Le riprese di Jurassic World: Dominion si dovevano tenere nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate