Nel corso della notte la Warner Bros Pictures ha svelato che Space Jam: A New Legacy sarà il titolo del nuovo film con LeBron James.

Il film, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà nelle sale americane il 16 luglio 2021. In calce trovate il logo ufficiale e anche l’annuncio su twitter da parte del protagonista.

Legacy, curiosamente, appare anche nel titolo di un altro sequel di un film storico che arriverà nel 2021, ovvero il nuovo film sugli Acchiappafantasmi, che sul territorio italiano si intitolerà Ghostbusters: Legacy (in originale Ghostbusters: Afterlife).

 

space-jam-legacy logo

 

 

 

Space Jam tornerà sul grande schermo con un nuovo film che avrà per protagonista LeBron James.

Lo script del nuovo film sarà meno incentrato sui campioni di pallacanestro rispetto all’originale. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, insieme a LeBron James, anche Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie di James.

Nel primo film, oltre a Michael Jordan, apparivano star come Larry Bird, Charles Barkley, Shawn Bradley, Patrick Ewing, Larry Johnson e Muggsy Bogues. Space Jam non vinse un Oscar come avrebbe voluto Elon Musk, ma un Grammy per la canzone originale “I Believe I Can Fly”.

A produrre la pellicola del nuovo film vi sono James e Ryan Coogler. Malcolm D. Lee dirige la pellicola, che uscirà il 16 luglio 2021. Il film è stato realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate