Ieri, per festeggiare lo Star Wars Day, Rian Johnson ha pubblicato su Twitter quattro foto inedite dal backstage della pellicola uscita nel dicembre del 2017 nei cinema.

Negli scatti, che potete ammirare qua sotto, sono presenti Mark Hamill, Yoda, Adam Driver, Anthony Daniels, John Boyega, Kelly Marie Tran e il piccolo Temirlan Blaev, interprete di Temiri Blagg, il “broom kid” di Canto Bight.

 

 

Vi ricordiamo che il nono capitolo della saga, L’Ascesa di Skywalker, è disponibile da ieri su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

A questo link trovate invece il resoconto della nostra chiacchierata con Pedro Pascal, il protagonista di The Mandalorian, la serie TV di Guerre Stellari disponibile, in esclusiva, sempre su Disney+.

Ieri pomeriggio è invece arrivata la notizia che Taika Waititi dirigerà e scriverà, insieme alla sceneggiatrice di 1917 e Last Night in Soho Krysty Wilson-Cairns, un nuovo lungometraggio cinematografico di Star Wars.

Se ben ricordate, si è trattato della sostanziale conferma di un rumour letto, per la prima volta, a gennaio grazie a quanto pubblicato originariamente dall’Hollywood Reporter. Un rumour che era stato sviato poi dal diretto interessato in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly a metà febbraio. Su Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Cosa ne pensate di queste foto dal set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi diffuse online da Rian Johnson? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate