Nel corso dello stesso botta e risposta su Instagram in cui ha confermato dello sviluppo di un nuovo Demolition Man, Sylvester Stallone è tornato a parlare di un altro film su Rocky ora che Creed ha preso la sua strada.

Sulla possibilità che Rocky non compaia più sul grande schermo, l’attore ha risposto: “Beh, credo che per quanto riguarda Creed sia così, sì. Ma non dirò mai di no a Rocky, perché ho un paio di idee“.

L’attore ha ammesso di non esser certo che un nuovo film venga effettivamente realizzato visto che “non riguardano il ring tanto quanto dovrebbero. Non sono certo che possa essere abbastanza emozionante per il pubblico, ma chi lo sa!“.

Stallone, ricordiamo, aveva parlato delle idee per un nuovo Rocky a Cannes 72:

Rocky è pronto per un’altra generazione?

“Ammetto di avere ancora una grande idea ma non so se la farò. Rocky che finisce in Messico a fare incontri illegali e diventa così tutt’altro. Penso sia fenomenale. Alla fine ti stanchi di vedere sempre lo stesso trucco da un prestigiatore perché sai come funziona, questo però sarebbe qualcosa che non hai mai visto, completamente diverso. Portarlo da un’altra parte credo possa funzionare”.

Ed era poi tornato a parlarne l’estate scorsa:

Ci sono possibilità di un tuo ritorno nei panni di Rocky sul grande schermo?

“Ci sono delle forti possibilità”.

Qual è la premessa base?

“Rocky incontra una persona, giovane e arrabbiata, che si ritrova bloccata nel paese quando viene a trovare sua sorella. Lo porta dentro la sua vita, cominciano delle avventure incredibili e finiscono ‘a sud del confine’. È molto, molto attuale”.

Quindi avrà a che fare con la questione dell’immigrazione negli Stati Uniti che è spesso sulle prime pagine dei giornali?

“Sì. Se incontri per strada una persona che è senza casa e lotta contro mille difficoltà cosa fai? Lo cacci o lo accogli? Se lo accogli sei nei guai”.

 

View this post on Instagram

Answering more of your questions you asked in the past week

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

 

Vi piacerebbe rivedere Sylvester Stallone in un altro film di Rocky?

Classifiche consigliate