Tra le innumerevoli personalità del mondo dello spettacolo che hanno cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’epidemia da Coronavirus che il mondo sta attraversando arriva ora nientemeno che Batman! O almeno la sua versione LEGO da LEGO Batman – il Film. Insieme al fido Alfred (Ralph Fiennes), il Crociato Incappucciato (Will Arnett) ha lanciato un messaggio sul Covid-19 ai propri fan.

Potete vedere il video qua sotto:

 

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

Ecco la sinossi di LEGO Batman – Il Film:

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di the LEGO Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO Batman – sara il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la citta dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate