Le produzioni sui set dei vari progetti cinematografici sono, come ben sappiamo, fermi. Tuttavia la parte pre produttiva di questi progetti sta continuando. Ad esempio la regista Ava DuVernay è attualmente al lavori sulla sceneggiatura di New Gods, film incentrato sui fumetti dei Nuovi Dei.

Ebbene un fan su Twitter ha chiesto notizie sul progetto, e Ava DuVernay ha prontamente risposto al quesito dicendo di essere attualmente al lavoro sulla quarta bozza della sceneggiatura e che questa settimana si è concentrata su una sequenza che comprende nientemeno che All-Widow, ovvero la regina delle creature insettoidi che vivono sul pianeta New Genesis.

Ecco il tweet della regista:

 

 

New Gods, Tom King sul nuovo cinecomic DC diretto da Ava DuVernay

I Nuovi Dei racconta della guerra tra due pianeti popolati da divinità – Nuova Genesi e Apokolips —e dell’arrivo sulla Terra di Darkseid. Il Tiranno di Apokolips scopre che scopre che l’umanità ha la chiave per ottenere l’Equazione dell’Anti-vita, che conferisce a chi la impara il potere di dominare tutte le razze esistenti.

Nella stesura della sceneggiatura di New Gods (che non ha ancora una data d’uscita), Tom King sta affiancando la regista Ava DuVernay.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate