In attesa di tornare tutti insieme al cinema, continua la nostra iniziativa secondo cui cerchiamo di ricreare l’emozione “comunitaria” di vedere un film insieme: lo stiamo facendo con i live-blogging (l’ultimo sarà lunedì 11 maggio con Il Ritorno del Re) e anche attraverso dirette in cui commentiamo i film insieme ai loro registi. E così, dopo Gabriele Mainetti con Lo chiamavano Jeeg Robot, Fabio Guaglione con Mine e Sydney Sibilia con Smetto Quando Voglio, domenica sera toccherà ai Fratelli D’Innocenzo. In occasione del lancio di Favolacce in prima visione PVOD, previsto per lunedì 11 maggio, domenica sera commenteremo insieme a Fabio e Damiano D’Innocenzo il loro primo lungometraggio La terra dell’abbastanza, presentato nella sezione “Panorama” al Festival di Berlino 2018.

L’appuntamento è per domenica sera, 10 maggio, quando vedremo e commenteremo in diretta il film scritto e diretto dai fratelli D’Innocenzo: con loro ci saranno Gabriele Niola, Andrea Bedeschi e Andrea Francesco Berni, e durante la serata regaleremo anche alcuni codici per vedere Favolacce gratuitamente su Chili.

Come funziona?

L’appuntamento è sul nostro canale YouTube alle 21:30 di domenica 10 maggio: potrete seguire il nostro commento in diretta video streaming e commentare in tempo reale, facendo domande come durante i nostri videoblog. Non sarà ovviamente possibile né vedere né ascoltare il film all’interno della nostra diretta: potrete solo vedere il nostro commento e interagire con noi. Potete vedere il film in contemporanea con noi – è disponibile su varie piattaforme, in particolare on demand su Sky Go e a noleggio su Chili, Rakuten, Tim Vision, Apple Tv – in particolare, su Chili lo trovate al prezzo inferiore (2,99 euro). Alle 21:30 di domenica 10 maggio daremo a tutti il via per iniziare la visione (dando per scontato che non saremo per forza tutti sincronizzati alla perfezione).

 

 

Classifiche consigliate