In una chiacchierata fatta con Collider (via CB.com), Malin Akerman ha ricordato l’esperienza avuta con Watchmen, il discusso cinecomic di Zack Snyder tratto dalla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Malin Ackerman che, nella pellicola, ha interpretato Laurie Juspeczyk / Spettro di Seta II, racconta:

Watchmen ha dato un notevole scossone alla mia carriera anche perché lavorando a quel film mi sentivo un po’ fuori posto. Ho faticato parecchio perché si trattava di una pellicola davvero imponente e non avevo la più pallida idea di quello che stavo facendo. Non avevo alcun tipo di allenamento e mi sono ritrovata a lavorare con tutti questi fantastici attori che invece avevano tutta la preparazione di questo mondo. Non mi sentivo degna di stare lì. Mi pareva di averli ingannati col mio casting. Mi sono ritrovata ad affrontare davvero tante cose nuove, per questo ti parlo di scossone e cambiamento perché a un certo punto mi sono detta “Ok, non riesco più a star dietro a questa cosa. Devo cominciare a basare le mie decisioni su quello che voglio imparare, sulla base della direzione creativa che voglio intraprendere, in base a quello che trovo davvero divertente”. Volevo migliorare senza sentirmi più nella scomoda posizione di sentirmi l’anello debole della linea di produzione. Per questo ti posso dire che è stato un punto di svolta per me.

Tempo fa, alla premiere europea di Rampage, l’action movie con The Rock ispirato all’omonimo videogame, abbiamo avuto l’onore di partecipare a una sorta di mini reunion di Watchmen intervistando sia Malin Ackerman che Jeffrey Dean Morgan, interprete di Edward Blake / Comico.

Insieme a loro abbiamo parlato di quella che, al tempo, era una produzione annunciata di cui non sapevamo sostanzialmente nulla, ovvero la serie TV di Watchmen curata da Damon Lindelof.

Potete ascoltare o riascoltare le loro risposte qua sotto:

 

 

Trovate tutte le informazioni sulla serie TV di Watchmen tramite la nostra scheda.

Classifiche consigliate