Il fotografo Niko Tavernise ha diffuso in rete (in esclusiva per ScreenRant.com) uno scatto inedito proveniente dal set di John Wick: Capitolo 2, il film con Keanu Reeves approdato nelle sale nel 2017.

La foto in questione mostra il personaggio di Reeves mentre passeggia con il suo nuovo amico a quattro zampe nel terzo atto del lungometraggio.

Potete vedere la foto qua sotto:

 

john-wick-2-exclusive-photo

 

John Wick: un video e delle foto inedite ci portano nel backstage del primo e del terzo film del franchise

Il primo film della saga, uscito a ottobre 2014, aveva debuttato con 14.4 milioni di dollari, seguito dal secondo film nel febbraio 2017 con 30.4 milioni di dollari nel primo weekend. John Wick 3 – Parabellum ha raccolto, nel suo esordio, ben 56.8 milioni di dollari negli USA e 93 in tutto il mondo per poi arrivare $326,7 milioni a fine corsa: un successo crescente inaspettato che ha convinto la Lionsgate a mandare avanti il franchise ( già in espansione con uno spin-off).

Ecco la sinossi del primo film di John Wick: Capitolo 2:

Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco a causa di un ex socio che trama nell’ombra per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di assecondarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.

Cosa ne pensate della foto? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate