Nel corso degli anni Quentin Tarantino ha parlato diverse volte di un sequel di Kill Bill e delle sue intenzioni di incentrare la storia sulla figlia ormai adulta di Vernita Green (Vivica A. Fox) e sulla sua vendetta nei confronti di Beatrix Kiddo (Uma Thurman) per la morte di sua madre.

L’Hollywood Reporter ha chiesto un parere alla diretta interessata, la Fox, che ha spiegato di essere assolutamente interessata a una parte nel film (“Magari stanno aspettando che mia figlia cresca“) e ha poi parlato delle ultime notizie giunte alle sue orecchie:

L’ultima notizia che so è che lui e Uma ne stanno parlando, vorrei tanto che riuscissero a trovare un modo. Quentin è bravissimo con i flashback e con le soluzioni per riportare in vita i personaggi, perciò spero davvero che Vernita Green riesca a vendicarsi.

Un altro attore che conosce fin troppo bene Tarantino è Michael Madsen, che in un’intervista con Cineblend ha parlato della passione del regista per le citazioni:

Queste cose gli piacciono tanto. Ecco perché la mia Cadillac è in C’era una volta a Hollywood, quella è la macchina di Mr. Blonde, ma chi se ne accorgerebbe senza saperlo? Quentin non vuole parlarne, vuole che la gente le scopra da sola, capite?

Quando vidi Kill Bill alla prima di Londra, dopo il film andai al ristorante con Quentin e lui mi disse: “L’hai visto? L’hai visto?”. Io risposi: “ma cosa?” e lui: “dai, quando Uma è sotto terra, l’hai visto?. Io non avevo idea di che cosa stesse parlando. “Michael, il rasoio!”. “Ah sì…”, poi aggiunse: “Era il tuo. Esattamente quello che hai usato in Le iene”.

Proprio così, aveva ancora l’oggetto di scena di Iene e lo diede a Uma per tagliarsi le corde.

 

 

Conoscevate questa citazione a Le iene presente in Kill Bill?

Classifiche consigliate