In questi giorni stiamo parlando spesso e volentieri di Mad Max: Fury Road, il seminale lungometraggio di George Miller uscito esattamente 5 anni fa al cinema, interpretato da Tom Hardy e Charlize Theron.

Anche Charlize Theron, l’interprete di Furiosa, ha deciso di celebrare a dovere la pellicola pubblicando, sul proprio profilo Instagram, una serie di foto e video dal backstage del film.

Ve le proponiamo tute qua sotto:

 

 

 

View this post on Instagram

My girls ? (where you at @rosiehw?!)

A post shared by Charlize Theron (@charlizeafrica) on

 

 

 

Grazie a quanto raccontato dai realizzatori e dal cast di Mad Max: Fury Road nell’articolo celebrativo pubblicato dal New York Times, abbiamo appreso svariate curiosità aggiuntive sui “retroscena” della lavorazione.

I due protagonisti del film, Tom Hardy e Charlize Theron, hanno parlato candidamente della forte tensione e dello stress provati durante le riprese (trovate tutto in questo articolo). Il regista George Miller e il suo abituale partner produttivo Doug Mitchell hanno invece spiegato di come, a causa delle “battaglie intestine” in seno alla Warner Bros, le riprese fossero state interrotte prima di poter materialmente realizzare il prologo e l’epilogo ambientati presso la Cittadella (tutti i dettagli qua).

Come vi abbiamo spiegato qualche ora fa, in un’altra intervista con George Miller, concessa sempre all’autorevole quitidiano americano, il regista ha spiegato che lo sviluppo del sequel, anzi, del prequel, sta proseguendo.

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall’Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. È basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Cosa ne pensate di queste foto e video condivisi da Charlize Theron? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate