Sono online le prime immagini di Everybody’s Talking About Jamie, il film tratto dall’omonimo musical con Richard E Grant atteso per il 23 ottobre stando al nuovo calendario dei film 20th Century Studios diramato dalla Disney.

Il musical scritto da Tom MacRae e con le musiche di Dan Gillespie Sells ha fatto il suo debutto al Crucible Theatre di Sheffield nel 2017, poi si è trasferito all’Apollo a fine novembre. Di recente era stato organizzato un tour dello spettacolo per il Regno Unito, ma è poi stato rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Tratta dal documentario in onda su BBC Three Jamie: Drag Queen at 16, la storia si concentra su Jamie New, un ragazzo di 16 anni che da grande vuole diventare una drag queen e riuscirà a farlo grazie all’aiuto dei suoi amici e della madre Margaret.

Il film è diretto da Jonathan Butterell e ha nel cast Max Harwood nei panni di Jamie, Sarah Lancashire (Margaret), Richard E. Grant e Shobna Gulati (Ray).

Richard E. Grant, che di recente abbiamo visto in Star Wars: L’ascesa di Skywaker, è proprio il protagonista delle prime immagini nelle vesti della drag queen Loco Chanelle assieme a Max Harwood.

 

 

 

Cosa ne dite delle prime immagini di Richard E. Grant nel film tratto dal musical Everybody’s Talking About Jamie?

Fonte

Classifiche consigliate