Online è approdato un nuovo concept art realizzato dal conceptual artist Aleksi Briclot che ha realizzato per Captain Marvel, il cinecomic dei Marvel Studios con protagonista Brie Larson arrivato nelle sale nel 2019.

I concept in questione, approdati su Reddit e poi rimossi, mostrano un look alternativo di Carol Danvers (Larson).

Potete vedere i concept qua sotto:

 

schermata-2020-05-15-alle-09-39-28

 

 

 

Captain Marvel, Brie Larson ricorda il suo primo test davanti alla macchina da presa su Vormir

gennaio abbiamo appreso che Captain Marvel 2 è entrato ufficialmente in fase di lavorazione con l’ingaggio di Megan McDonnell, autrice della sceneggiatura della serie Disney+ WandaVision. A quanto pare, inoltre, Anna Boden e Ryan Fleck, che hanno scritto e diretto il primo film, non torneranno a occuparsi del sequel, perciò i Marvel Studios si sono messi alla ricerca di una nuova regista vista l’intenzione di far uscire il film nel 2022.

La storia di Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Che ne pensate di questi concept art di Captain Marvel? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate