Dopo Batman V Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder ha programmato un altro appuntamento per un commento in diretta di uno dei suoi film: il prossimo sarà L’Uomo d’Acciaio, il film da lui diretto che ha dato vita all’universo cinematografico della DC nel 2013.

Nel dare l’annuncio il regista ha spiegato:

Molti di noi stanno facendo fatica ad affrontare questi momenti difficili. Ho pensato che potesse essere catartico riunirci allora per una visione collettiva di L’Uomo d’Acciaio e celebrare il simbolo assoluto di speranza. Inviatemi delle domande e dopo risponderò ad alcune.

L’appuntamento è fissato qui domani mercoledì 20 maggio alle 8am PDT (17.00 ore italiane).

 

 

Dopo L’Uomo d’Acciaio, Snyder ha diretto Batman V Superman e poi anche Justice League, prima che il progetto gli venisse strappato di mano a causa di problemi personali. Dopo quell’ultima esperienza il regista ha abbandonato l’Universo DC pur lottando per diffondere la sua Snyder Cut.

Nelle ultime ore si sono rincorse voci sulla possibilità che i dirigenti della Warner Bros. abbia preso visione del montaggio di Snyder e che in tal senso “qualcosa si stia muovendo”. Possibile che il regista colga l’occasione del commento in diretta per dare il tanto atteso annuncio?

Voi avete apprezzato L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate