La Legendary ha ingaggiato Max Barbakow per dirigere Good Bad & Undead, un progetto originale con Peter Dinklage e Jason Momoa, di nuovo insieme dopo aver interpretato rispettivamente Tyrion Lannister e Khal Drogo nella serie televisiva Il trono di spade.

Basato su un’idea di Mark Swift e Damian Shannon, Good Bad & Undead segue la storia di Van Helsing (Dinklage), l’ultimo di una lunga stirpe di cacciatori di vampiri che si ritrova a stringere un accordo con un vampiro (Momoa) che ha giurato di non uccidere più nessuno. Insieme inizieranno a truffare una città dopo l’altra con Van Helsing che finse di sbarazzarsi del vampiro per soldi. Quando una enorme taglia viene messa sulla testa del vampiro, un mondo pericoloso fatto di mostri e magia si metterà sulle loro tracce.

Il progetto è stato descritto come “Prima di mezzanotte” nel mondo di Bram Stoker.

 

 

 

Per il momento non sono ancora noti i dettagli sull’inizio della produzione o sulla data d’uscita.

Diteci, intanto, cosa ne pensate di questo nuovo progetto che riunisce gli attori del Trono di Spade Jason Momoa (che vedremo prossimamente in Dune e poi in Sweet Girl) e Peter Dinklage (che sarà in Last Sons Of America) nei commenti!

Fonte