Come sappiamo le riprese del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings si sono interrotte a causa della quarantena data dal diffondersi del Covid-19 nel globo.

La produzione era iniziata da poco in Australia, e ancora non sappiamo esattamente quando ripartirà ufficialmente. Tuttavia un post su Instagram dell’attore Florian Munteanu (che dovrebbe avere un ruolo nel film) potrebbe aiutare a far luce sulla questione. L’attore ha infatti postato una foto sul social dicendo che è stato in isolamento per 10 settimane e che “è tempo di tornare alla normalità“. Significa che la produzione del cinecomic ripartirà a breve?

Nell’attesa di saperne di più anche il protagonista del film, ovvero Simu Liu, ha postato una foto su Twitter in cui lo vediamo mentre è tornato ad allenarsi, così come Ronny Chieng.

L’Australia è in condizioni decisamente migliori rispetto al resto del mondo: possibile che i Marvel Studios siano vicini alla ripartenza?

Ecco i post degli attori:

 

 

 

 

Shang-Chi: Fala Chen entra nel cast del cinecomic Marvel?

Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 7 maggio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo).

Nel corso della promozione di Il diritto di opporsi, il regista ha parlato del prossimo sottolineandone la grande importanza:

Sono cresciuto senza un supereroe al quale ispirarmi” ha raccontato il cineasta all’Hollywood Reporter. “Mi sentivo legato a Spider-Man da ragazzino, principalmente perché indossava una maschera che gli copriva il volto, perciò mi immaginavo sotto quella maschera. Adorerei dare a mio figlio un supereroe da prendere come modello. Per me è un onore avere l’opportunità di raccontare questa storia“.

Tony Leuing interpreta il Mandarino mentre Simu Liu interpreta il protagonista Shang-Chi. Nel cast anche Awkwafina.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings? Ditecelo nei commenti!

FONTI: Twitter, CB