Snyder Cut: HBO Max condivide il video ufficiale dell’annuncio, ecco il tweet di Ben Affleck

Justice League
Justice League
di Zack Snyder
16 novembre 2017
Sono passate quasi 24 ore dall’annuncio ufficiale dello Snyder Cut, il montaggio di Justice League così come era stato originariamente concepito da Zack Snyder, e così ecco il video ufficiale appena diffuso da HBO Max.

Il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021. Nel corso dei prossimi mesi Zack Snyder e sua moglie Deborah termineranno la post-produzione impiegando un budget aggiuntivo tra i 20 e i 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini-serie in sei partiQui trovate tutti i dettagli.

La notizia è arrivata nel corso di un commento in diretta su Vero dedicato all’Uomo d’Acciaio a cui ha partecipato, a sorpresa, anche Henry Cavill.

Voglio ringraziare HBO Max e la Warner Brothers per questo gesto coraggioso nel sostenere gli artisti permettendo il compimento della loro visione” ha commentato il regista. “Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al movimento dello SnyderCut per averlo fatto realizzare“.

 

 

Ecco, inoltre, un tweet da parte di Ben Affleck decisamente sintetico che si aggiunge alle “reazioni” social dei suoi colleghi:

 

Snyder Cut

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics