A sorpresa scopriamo i dettagli del debutto del nuovo trailer di Tenet, il kolossal di Christopher Nolan da luglio nei cinema statunitensi (almeno stando alle ultime comunicazioni ufficiali): la nuova anteprima debutterà su Fortnite!

Come ha annunciato l’account ufficiale:

Mettetevi in prima fila al Party Reale per un’anteprima mondiale!

Godetevi l’ultimo trailer di Tenet di Christopher Nolan all’inizio di ogni ora a partire dalle 20:00 (ET).

odɯǝʇ lᴉ ɐpɐɔs ǝɥɔ ɐɯᴉɹd olǝʇɐpɹɐnפ

L’appuntamento italiano è allora fissato alle 2.00 del mattino, tra circa 4 ore.

 

 

La data d’uscita è al momento programmata per il 17 luglio 2020. La produzione della pellicola, come noto, ha toccato anche l’Italia con un budget di circa 200 milioni di dollari.

Nel cast di Tenet, scritto e diretta da Nolan e della quale non sappiamo nulla a livello di trama se non che avrà fare con il “tempo”, oltre a Washington e Pattinson vi saranno Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branaghm, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia.

Alla fotografia troviamo Hoyte van Hoytema, mentre Ludwig Göransson si occupa delle musiche. L’ultimo film del regista inglese, Dunkirk, ha avuto un budget compreso fra i 100 e i 150 milioni di dollari e un incasso in tutto il mondo di 526,9 milioni di dollari.

Cosa ne pensate dell’idea che il nuovo trailer di Tenet debutti su Fortnite? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!