Martin Hibbert è il nome del fortunato fan che lo stesso Chris Hemsworth ha voluto invitare alla futura premiere londinese di Thor: Love and Thunder, il cinecomic dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi  la cui uscita nelle sale è prevista per l’11 febbraio 2022.

Hemsworth ha ufficializzato l’invito tramite il The Morning Show australiano. Hibbert è sopravvissuto all’attentato suicida avvenuto nel 2017 alla Manchester Arena durante un concerto e lo stesso Hemsworth ha trascorso molto tempo con il ragazzo durante la sua riabilitazione.

“Ciao Martin, spero tu stia bene amico. Volevo solo dirti che il tempo che abbiamo passato insieme in Australia è stato molto stimolante per me”, ha dichiarato l’attore, “Incontrare qualcuno che aveva affrontato queste avversità e delle sfide così drammatiche e vedere qualcuno come te con un atteggiamento così positivo è stato incredibile”.

Ecco il video con l’invito:

 

 

Thor: Love and Thunder, il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022, mentre le riprese non sono state ancora fissate.

FONTI: Twitter, CB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate