La nuova copertina Twitter di Bob Iger ha catturato l’attenzione di una persona in particolare che negli ultimi tempi ha avuto molto da dire sul trattamento riservato a Deadpool dalla Disney e dai Marvel Studios. Parliamo, naturalmente, di Rob Liefeld.

L‘header ha catturato l’attenzione del co-creatore del Mercenario Chiaccerone per un semplice motivo: nell’immagine sono ritratti moltissimi dei personaggi della Disney, inclusi quelli acquisiti dopo l’accordo con la 20th Century Fox.

Da Topolino a Simba, da Ariel a Coco, da Mulan a BB-8, da Yoda a Iron Man, da Neytiri a Elsa fino a…Deadpool.

Bob ha una nuova copertina” ha scritto il fumettista. “Ragazzi, qui sto facendo un lavoro da Dio”.

Leggendo tra le righe sembra che Liefeld intenda suggerire che le sue ultime dichiarazioni sul fatto che i Marvel Studios si siano dimenticati di Deadpool potrebbero aver spinto Iger a dimostrare di essere ancora deciso di sfruttare il supereroe interpretato da Ryan Reynolds.

La verità è che, come sottolineato in risposta al suo post da alcuni utenti, la copertina di Iger era già cambiata lo scorso marzo, da prima che Liefeld desse voce a tutte le sue preoccupazioni sul destino di Deadpool in seno ai Marvel Studios.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Liefeld sulla copertina Disney di Bob Iger?

Classifiche consigliate